Con il suo stile lineare e aggressivo, la nuova Cupra Tavascan mira a diventare leader nel settore 100% elettrico. E’ una suv-coupè con uno sguardo al futuro. Proprio a quest’ultimo sono ispirate le linee della carrozzeria.
Gli interni sono comodi e avvolgenti anche a causa dei colori scelti, nero e rame, che enfatizzano il tutto. Il tessuto dei sedili è morbido e comodo, peccato solo che si sporca molto facilmente. Nel posto guida è presente uno schermo multimediale di 15” ricco nella grafica e nelle innumerevoli interazioni che si possono effettuare. Insomma il nuovo Suv della casa spagnola è perfettamente adatto per 5 persone, anche perché il baule posteriore è capiente ed adatto per effettuare lunghi viaggi nei quali si devono portare dietro i bagagli. La Cupra Tavascan, ha un prezzo di lancio di 52.600 euro per la Endurance con trazione posteriore e 286 CV.
La versione più potente 4x4 siglata VZ, con 340 CV, si aggira intorno ai 65.000 euro.La batteria, collocata sotto il pavimento, è per entrambe di 77 kWh netti.L’autonomia è fino a 568 km per la Endurance e fino a 522 km per la VZ. Dunque è di certo un bel Suv d’acquistare. Le sue caratteristiche lo rendono moderno ma non troppo per lo stile che detiene. L’unica pecca è forse il prezzo, un pò troppo elevato per questo tipo di Suv-Coupè
Articolo creato da f1_red_engine_https://www.instagram.com/f1_red_engine_?igsh=YXl1N2Njazd4ZXVk&utm_source=qr e curato dal punto di vista tecnico e di immagine da universomotori.
Commenti
Posta un commento